Ospiti

Qui Salernitana. CASASOLA STUZZICA: "andiamo a vincere a Lecce, pure con un gol del nostro portiere"

Le parole del centrocampista della Salernitana verso la super-sfida di venerdì 2 aprile, alla ripresa del campionato

SALERNO - Continua a lavorare sulla stessa falsariga del programma del Lecce di Corini anche la Salernitana di Castori che prosegue i suoi allenamenti in vista dell'impegno del “Via del Mare" di venerdì prossimo 2 aprile alle 19 con i giallorossi.

In queste ore si è presentato in Sala Stampa davanti ai cronisti campani il centrocampista Tiago Casasola. Ecco le sue parole con il Lecce nel mirino (NELLA FOTO SOPRA L'ESULTANZA DEI GRANATA AL MOMENTO DEL VANTAGGIO MOMENTANEO CON IL LECCE, ALL'ANDATA).

Verso la trasferta di Lecce, parla Casasola - “Proveremo a vincere lì, andrebbe bene anche con un gol del portiere Belec… Basta fare questo grande colpo e prenderci il secondo posto, e noi ci crediamo. Dispiace in questa fase non poter contare sui nostri tifosi, stiamo cercando di fare qualcosa di importante per loro. Il tecnico Castori ha molti meriti sui nostri successi, tipo l'aver alzato il livello tecnico, tattico e atletico del gruppo, con un lavoro molto intenso e costante. Ha dato sostanzialmente una identità a questa Salernitana, dove tutti sappiamo cosa fare".

Commenti

IL VACCINO diventa la "Tessera del Tifoso 2021". COSTA: "niente stadio per chi non è vaccinato"
Ultim'ora. E' FINITA L'ERA SKY: assegnati i diritti televisivi, la SERIE A A DAZN