"SEI LA MIA BIMBA SEXY", 55enne indagato, avrebbe adescato 5 minorenni amiche della figlia
Messaggi, complimenti espliciti e richieste di foto a una 15enne sui social: nei guai un 55enne
NARDO' - Avrebbe utilizzato i social e alcune applicazioni di messaggistica per contattare e tentare di adescare alcune minorenni, tutte amiche della figlia. Per questo un 55enne di Nardò è finito sotto inchiesta con accuse “pesanti” che ora potrebbero portarlo a processo.
L'indagine è partita dalla denuncia presentata nel giugno del 2025 da un'allora 15enne del posto, accompagnata dai genitori ai Carabinieri di Nardò, a cui la giovanissima ha consegnato una serie di conversazioni ritenute troppo “spinte” avute sui social con l'uomo che per settimane l'avrebbe riempita di complimenti, riferimenti all'aspetto fisico, dichiarazioni affettive e insistenti richieste di fotografie, arrivando anche a proporre incontri lontani da occhi indiscreti.
Le verifiche attivate dalle forze dell'ordine hanno fatto emergere un quadro ancora più complesso e ampio, con conversazioni analoghe con almeno altre 4 adolescenti, 2 15enni e 2 13enni, tutte riconducibili alla cerchia di amicizie della figlia.
L'uomo si è difeso a un primo ascolto parlando di un momento di sbandamento personale e di vita che l'avrebbe portato a questi atteggiamenti impropri, ma la Procura di Lecce ha deciso ovviamente di andare avanti sul fronte delle indagini, per cui il 55enne ora rischia il processo.


Commenti