News

"ZONA" SOCIAL: carrellata di POST DI ENTUSIASMO. I giallorossi sui social: "ora sei battaglie"

Cellulari "caldi" nel dopo-partita di Pisa: ecco una carrellata di commenti dei giallorossi

06.04.2021 22:12

LECCE - Anche la vittoria di Pisa, la sesta consecutiva del Lecce in questo campionato, è stata celebrata sui social da diversi calciatori giallorossi.

Fabio Pisacane, partito titolare dopo qualche esclusione, ha lanciato il motto in stile “Tre moschettieri”: “uno per tutti, tutti per uno”.

Gabriel Vasconcelos Ferreira ha sottolineato l'importanza dei tre punti di Pisa: “risultato fondamentale! Bravi ragazzi"!

Pablo Rodriguez Delgado continua a pensare positivo, adesso più che mai: “dopo questa vittoria mancano solo sei partite per l'obiettivo. Grande sforzo di tutti, continuiamo così”.

Per Antonino Gallo “questo è lo spirito giusto", mentre come al solito va sul concreto Zan Majer, che bada al sodo come quando c'è da lavorare sporco a centrocampo: “non è stata una bella partita, ma sono più importanti i tre punti”.

Non manca il segnale lanciato da Christian Maggio: “si continua a lavorare per raggiungere l'obiettivo. Grande vittoria di squadra”, è il post dell'esperto esterno ex Napoli e azzurro della Nazionale.

Commenti

Qui Pisa. BUFERA SULL'ARBITRO. Il "leccese" DE VITIS: "Lecce premiato dagli errori"
Qui SPAL. RASTELLI CI CREDE: "vinciamo a Lecce e torniamo in corsa per la promozione diretta"