News

DALL'ALTO dei suoi 8 gol in A in 33 anni parla DJURIC: "Lecce fortunato, avremmo meritato di vincere"

Le parole del bomber del Verona, a segno per la 1° volta con questa maglia in casa





VERONA - Nel dopo-partita di questo Verona-Lecce ha parlato con i giornalisti la punta del Verona Milan Djuric, autore del suo primo gol casalingo in A con la maglia del Verona in 35 partite con la maglia gialloblù. Ecco le sue parole.

Scintilla che serviva - “Ecco la partita che si serviva, avremmo meritato la vittoria e siamo particolarmente amareggiati. Il Lecce è stato fortunato, salvato alla grande dal suo portiere. A noi è mancato questo fattore, la fortuna”.

Risposta - “Abbiamo reso orgoglioso il nostro pubblico, abbiamo lottato, ci siamo fermati solo davanti a Falcone. Possiamo salvarci, dobbiamo continuare così”.

Per Baroni - “La nostra prestazione era anche per il mister. E' in discussione, ci sta nel calcio, succede e fa parte del gioco, ma le partite sbagliate le abbiamo fatte noi giocatori. Lui è uno di grande esperienza, siamo certi che potrà rialzarci. Abbiamo giocato una partita da combattimento anche per lui”.



Commenti

Qui Verona-Lecce: formazioni ufficiali, tabellino, azioni, "TUTTO LIVE"
D'AVERSA E' NERO: "sportivamente quando devi ammazzare un avversario devi farlo. Noi ingenui a tenerli dentro la partita"