ULTIM'ORA. CODA E' DEL LECCE, domani le visite mediche

Venerdì 21 Agosto 2020 | Cosimo Carulli | News

LECCE - Colpo grosso a parametro zero per il Lecce che la spunta su tutte le pretendenti e si porta a casa Massimo Coda.

Il 32enne attaccante di Cava de' Tirreni domani mattina sarà a Cutrofiano presso un centro specializzato per sostenere le visite mediche con il Lecce, poi si trasferirà in sede per firmare un accordo biennale con la società giallorossa su cifre particolarmente importanti per la categoria.

Coda quest'anno ha vestito 29 volte con 7 reti la maglia giallorossa del Benevento, dove due stagioni addietro aveva raggiunto numeri incredibili con 36 presenze tra campionato e play off e 22 reti. L'anno prima 24 presenze e 4 reti in A sempre con la squadra sannita, al primo anno dopo il trasferimento dalla Salernitana, dove Coda ha seminato gol a grappoli, 33 in due campionati (in 82 presenze).

Tra le altre maglie vestite da Coda in una lunghissima carriera quelle di Cavese, Bellinzona (Svizzera), Cisco Roma, Treviso, Crotone, Bologna, Cremonese, Siracusa, San Marino e Goriza (Slovenia).