News

I CONVOCATI. Baroni, 2 RECUPERI RECORD che mettono il sorriso. Sono 5 gli ASSENTI. 4 DIFFIDATI "PESANTI"

Le ultimissime dal "clan" giallorosso, da questo pomeriggio in ritiro in ottica campionato. Si riparte!

LECCE - Il tecnico del Lecce Baroni ha convocato 24 elementi, tra questi l'ultimo arrivato Maleh, per questa nuova partenza del campionato con la Lazio, domani alle 16.30 al “Via del Mare”.

Recuperato a tempo di record Di Francesco, rimesso in piedi dai fisioterapisti giallorossi dopo un problema alla schiena avvertito nell'allenamento di ieri. L'ex Empoli contenderà a Banda una maglia dall'inizio.

Ha dato la sua disponibilità al rientro forzando i tempi anche il croato Pongracic, che invece dovrebbe partire dalla panchina ma che ha smaltito un forte trauma distorsivo alla caviglia destra rimediato a Udine in amichevole.

Sono fuori uso Dermaku, Bistrovic e Helgason, ma dopo la rifinitura anche Cetin e Listkowski che si arrendono ad alcuni guai fisici.

Riparte il campionato con una situazione “calda” in chiave diffidati: in caso di giallo salteranno il prossimo impegno (delicatissimo, a La Spezia) Umtiti, Gonzalez, Hjulmand e Di Francesco.

Commenti

FIORENTINA-MALEH, il segno che era finito l'amore? Neanche un comunicato dalla società viola: l'operazione la comunica solo il Lecce
BARONI, RIPARTENZA SPRINT: "Lazio da aggredire ovunque. Servirà un Lecce perfetto"