News

STICCHI DAMIANI E' CONVINTO: "faremo il nostro campionato, la squadra ha espresso un bel gioco, poi è calata per stanchezza"

Il commento del Presidente del Lecce alla prestazione dei giallorossi ieri a Torino, dove è arrivata la 3° sconfitta del campionato

LECCE - Conserva il suo proverbiale ottimismo il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani che in queste ore post-partita ha inteso commentare la prestazione dei giallorossi allo stadio “Olimpico” con il Torino. Ecco le sue parole.

Convinzioni - “Ho visto un Lecce che ha espresso un bel gioco, in grado di rispondere al Torino colpo su colpo nei duelli singoli, che ha saputo creare due palle gol interessanti. Gli impegni ravvicinati si fanno sentire, noi eravamo molto condizionati sugli esterni, dove Banda ha fatto la sua prestazione ma mancava Strefezza e a lui si è aggiunto l'infortunio occorso a Di Francesco. La ripresa è stata più all'insegna della stanchezza, è vero, ma quando devi rimontare si fa tutto più difficile a questi livelli”.

Tempo per crescere - “E' un gruppo questo che ha tempo per crescere e tutte le qualità per farlo. Quando si rinnova così ampiamente su tutti i fronti è tutto più difficile”.

Oudin - “Abbiamo visto che il giocatore c'è, ha bisogno di lavorare per essere prezioso”.

Futuro - “Sono convinto che faremo il nostro campionato, la squadra ha le condizioni per farlo e ci crediamo tutti”.

Commenti

Su SoloLecce.it. LE PAGELLE POCO SERIE. Non prendetele sul serio
A BOLOGNA VINCE LA FORCA: Mihajlovic esonerato dopo una settimana di social avvelenati sulla sua malattia. Ecco chi arriva