Ospiti

ALLEGRI, PER IL LECCE SONO SOLO LODI: "vinta un'ottima partita con un ottimo Lecce. Rischiavamo di pareggiarla"

Le parole del tecnico bianconero in Sala Stampa

TORINO - A fine gara, dopo questo Juventus-Lecce “scoppiettante”, ha parlato ai giornalisti il tecnico bianconero Massimiliano Allegri. Ecco le sue parole in Sala Stampa.

Partita divertente - “Peccato per l'infortunio a De Sciglio, una lesione al crociato. Avrà tempo per tornare con noi. In questo periodo devi chiudere le azioni, fare più gol, non fare tante occasioni senza segnare. Il Lecce è rognoso, ha tecnica e velocità, abbiamo rischiato pure di pareggiarla dopo tante occasioni per chiuderla”.

Vlahovic - “Ha fatto una partita straordinaria e un gol eccezionale, crescendo anche nei corpo a corpo. Si è dovuto scontrare in questi mesi con una esperienza e una realtà che non aveva vissuto mai, non aveva mai ‘toppato’ in carriera, doveva restare sereno e aspettare. Magari adesso è ripartito”.

Singoli - “Sono contento dei singoli, Bonucci aveva un test importante e sono felice abbia fatto molto bene, Bremer ha giocato buoni palloni e deve continuare a fidarsi anche di giocarne di più. E' stata un'ottima vittoria contro un ottimo Lecce”.

Futuro - “Ora ci giochiamo tutto, lo scontro diretto con l'Atalanta sarà già una tappa. Dobbiamo chiudere tra 72 e 73 punti per essere certi di restare tra le prime 4. Domenica sapremo la nuova quota Champions League dopo questo giro di scontri diretti”.

Commenti

LA SERENITA' DI BARONI: "in casa sapremo giocarci le nostre carte. La 4° squadra più giovane d'Europa ha fatto bene a Torino"
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE