News

A STICCHI DAMIANI IL PREMIO "PEPPINO PRISCO": è il dirigente più equilibrato e corretto della Serie A

Riconoscimento importante per il massimo dirigente giallorosso: sarà consegnato il prossimo 29 maggio

CE - La giuria della 19° edizione del Premio “Giuseppe Prisco” alla lealtà sportiva, alla correttezza e alla simpatia, intitolato all'indimenticato ex dirigente dell'Inter ha scelto il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani come destinatario del riconoscimento che sarà consegnato il prossimo 29 maggio alle 11 al Teatro “Maruccino” di Chieti.

Le altre “nomination” per il premio erano Adriano Galliani (Monza) e Cristiano Giuntoli (Napoli), ma la giuria ha preferito il Presidente del Lecce.

In giuria i giornalisti Ivan Zazzaroni, Gian Paolo Ormezzano, Marco Civoli, Franco Zappacosta, Ilaria D'Amico, l'ex Presidente Federale Giancarlo Abete (attuale numero uno della Lega Dilettanti), guidati dal Presidente di giuria Italo Cucci e coordinati dall'imprenditore Marcello Zaccagnini.

Nello spirito della figura di Prisco il premio si propone di individuare un dirigente che si è particolarmente distinto non solo per competenza calcistica o gestionale, ma per stile, comportamento equilibrato e serenità nel confronto con gli avversari.

Commenti

"PRIMAVERA": un girone dopo cade il Lecce. Dopo 17 turni si ferma la marcia, passa il MILAN 3-1
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE