News

PARLA LIGUORI: "avanti sulla nostra strada. Il Foggia sta facendo qualcosa di incredibile"

Il VicePresidente del Lecce in Sala Stampa: "dobbiamo crederci sino alla fine"

LECCE - A fine gara si è presentato ai nostri taccuini il VicePresidente del Lecce Corrado Liguori. Ecco la sua intervista.

Squadra - "Dopo la partita con il Foggia abbiamo chiesto prestazioni importanti e queste sono arrivate con il Fondi, con il Catania, a Cosenza e con la Juve Stabia, tutte formazioni che lottano per un obiettivo. Non possiamo rimproverarci nulla, anche se sicuramente abbiamo disputato partite negative con Matera, Francavilla e Foggia. Ma dobbiamo essere onesti: il Foggia sta facendo qualcosa di incredibile, ha vinto 11 partite delle ultime 12. In questo momento è la squadra più forte d'Europa per il rendimento numerico".

Silenzio stampa e contestazione - "Non entro nel merito della contestazione dei tifosi, è corretto che esprimano i loro sentimenti come meglio credono. Noi continueremo sulla nostra strada, la cultura del lavoro non ci manca, abbiamo l'obbligo di provarci e lo faremo sino alla fine. Quando la matematica ci dirà che dobbiamo andare ai play off ci penseremo. Dopo ogni battuta d'arresto questo gruppo ha saputo reagire, dimostrare che vuole l'obiettivo. Lo continueremo a inseguire o direttamente o agli spareggi".

Commenti

LECCE, GOL E CONTESTAZIONI. "Blindato" il secondo posto, ma con questo clima è dura. LA CRONACA
MELUSO: "contestazione stimolante, ci crediamo ancora". Elogi per il gruppo: "siamo uomini veri"