MELUSO: "contestazione stimolante, ci crediamo ancora". Elogi per il gruppo: "siamo uomini veri"
Ecco le parole del DS a commento di questa vittoria dal sapore ancora amaro
LECCE - Ecco le parole a fine gara del DS del Lecce Mauro Meluso, che si è presentato in Sala Stampa come sempre in queste settimane di silenzio del resto dei tesserati del Lecce.
Prestazione - "A Cosenza siamo stati solidi ma senza acuti, con il modo di interpretare la gara di sempre, solo che oggi abbiamo trovato più sbocchi. Siamo uomini veri, non c'è dubbi su questo gruppo. Non vorrei che si pensasse che prendo in giro qualcuno, davvero vogliamo finire al meglio la stagione. Le difficoltà di arrivare primi sono sempre maggiori, c'è una squadra, il Foggia, che nelle ultime 12 gare ne ha vinte 11, che dobbiamo fare? Continueremo a recitare il nostro ruolo di protagonista sino alla fine, vincendo tutte le partite, anche per prepararci al meglio agli eventuali play off"
Silenzio stampa - "Questa contestazione ha avuto il merito di stimolarci. Ritengo che i nostri tifosi siano una parte importante del nostro progetto e anche con questa situazione non ho cambiato idea. Il silenzio stampa continua: quando c'è un momento di difficoltà è giusto lavorare e basta, pensare solo a fare il massimo".
Sostituzione Caturano, il retroscena - "Abbiamo giocato qualche minuto con Pacilli punta centrale perchè Marconi aveva avuto un improvviso problema fisico. Il tempo di far riscaldare Sasà e farlo entrare, non poteva entrare a freddo".
Agostinone e il gruppo - "Sul mercato sono state fatte sempre scelte precise, volute, sotto la mia responsabilità tecnica. Agostinone per esempio ha ricevuto troppe critiche: il ragazzo è arrivato nel Salento convintissimo di far bene e dare il suo contributo, come tutto il gruppo, che è un gruppo ripeto estremamente sano".
Commenti