News

Dopo Lecce-Milan per GUIDA vale tutto: calci, schiaffi, gomitate. Regalato il pareggio all'INTER

Il "derby d'Italia" va in soffitta con le recriminazioni bianconere: l'arbitro del "pestone" di Piccoli non fischia un fallo evidente e l'Inter pareggia

29.11.2023 09:43




TORINO - Dall'interpretazione letterale del regolamento di Lecce-Milan (rete annullata a Piccoli per un “pestone” a Thiaw) all'applicazione larga di manica in Juventus-Inter (SOTTO LA VIDEO-SINTESI).

L'arbitro è sempre lo stesso, Guida della Sezione AIA di Torre Annunziata che interpretando il ruolo del responsabile in Sala VAR ha richiamato l'attenzione di Abisso per annullare il gol vittoria del Lecce in Lecce-Milan, ma ha ritenuto non fallosa la sbracciata / gomitata di Darmian su Chiesa che avvia il pari definitivo dell'Inter in casa della Juventus nell'1-1 dello “Juventus Stadium” che domenica ha chiuso il programma della 13° di A prima dei posticipi del lunedì.

Sopra i fotogrammi della ricostruzione del contatto, ci scusiamo per la qualità delle immagini ma sono le uniche testimonianze presenti allargate a visione di lettore.



Commenti

"VENITE, HO AMMAZZATO MIA MOGLIE DAVANTI AI BAMBINI". E un altro spacca la testa alla moglie sino ad ucciderla. E' DRAMMA FEMMINICIDI
A "San Siro" per l'INVASIONE NATALIZIA: ecco le info per i biglietti per Inter-Lecce. TRASFERTA LIBERA