Cronaca

I SOGNI SPEZZATI DI FABRIZIO: aveva portato i prodotti salentini a Udine e fatto famiglia, con la sua moto è morto contro un auto

E' di un giovane 43enne, l'ultima drammatica e triste storia di sangue lungo le strade

CIVIDALE DEL FRIULI - Lo schianto contro un auto non gli ha dato scampo: è morto così un 43enne di Melissano, Fabrizio Cimino il suo nome, ultima vittima salentina delle strade killer.

Il giovane, sposato e padre di 3 figli, è rimasto coinvolto in un frontale tra la sua moto e una vettura, a Cividale del Friuli, in provincia di Udine, dove si era stabilizzato e aveva trovato lavoro lontano dalla sua Melissano, facendo famiglia in Friuli Venezia Giulia, aprendo proprio un negozio di specialità salentine e in generale del Sud, molto apprezzato dai suoi clienti.

Sbalzato di sella dopo l'impatto, il ragazzo ha riportato ferite troppo gravi e lesioni agli organi vitali: nonostante il tempestivo trasporto in ospedale il 43enne è morto nella notte.

La vittima di questo drammatico ultimo incidente stradale risiedeva a Pulfero, piccola comunità di poche centinaia di anime in provincia di Udine, dove oggi tutti sono sgomenti per la perdita del ragazzo, come a Melissano, dove rapidamente la notizia ha fatto il giro del paese.

Commenti

LE FOTO INCREDIBILI, LA TRAGEDIA SFIORATA: giù dal ponte camion sulla Brindisi-Lecce. ILLESA la camionista, salvi 2 cani
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE