Settore Giovanile

GIOVANILI: UNDER 18 per il riscatto dopo la "manita" del Cesena, "PRIMAVERA" all'ora di pranzo

Doppio scontro con la Fiorentina per le giovanili giallorosse, per la "Primavera" e l'Under 18

LECCE - La settimana che il settore giovanile nazionale chiuderà domani con l'impegno del Lecce “Primavera” a ora di pranzo in casa della Fiorentina (si gioca alle 13) si lascia alle spalle il pirotecnico 3-5 di Cavallino dove il Lecce Under 18 è sceso in campo a metà settimana, mercoledì pomeriggio, lasciando strada purtroppo al Cesena, capace di imporsi dopo una girandola di reti.

Per i giallorossi di mister Schipa reti di Agrimi, Nikko e Iesevoli, insufficienti a evitare lo scivolone interno con i bianconeri.

Il Lecce in questo impegno di campionato è sceso in campo con questi ragazzi: Moccia, Dell'Acqua, Orfano (dal 23' s.t. Nikko), Gueye, Abdellaoui, Pacia, Agrimi (dal 23' s.t. Iasevoli), Mariano, Kodor (dal 1' s.t. De Vito), Minerva (dal 23' s.t. Leuzzi), Daka (dal 1' s.t. Perricci).

Anche l'Under 18 tornerà in campo domani, alle 11 al “Bozzi” di Firenze (stadio della “mitica” Rondinella…), cercando subito riscatto in questo doppio incrocio viola-giallorosso di questo fine settimana (si gioca alle 11).

Qui sotto invece le parole alla vigilia di Fiorentina-Lecce del tecnico della “Primavera” Federico Coppitelli.

Commenti

VERNOLE: 41 PUNTI "MIRACOLOSI" per una salvezza senza stadio, senza Comune, senza sostegni. Domenica il sipario sulla 1° Categoria
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE