GANDELMAN SI PRESENTA: "ho le qualità che servono al Lecce, lo dimostrerò"
Le parole del centrocampista offensivo israeliano, nuovo volto del mercato di gennaio
LECCE - Un'operazione da oltre 4 milioni di Euro, un arrivo a titolo definitivo dai belgi del Gent con un contratto sino al giugno 2029 con opzione a valere del Lecce per un altro anno.
Omri Gandelman, classe 2000, è il 1° israeliano della storia del Lecce e si è presentato in Sala Stampa davanti a taccuini e microfoni.
Ecco le sue parole, qui in questa ampia sintesi scritta, sotto nella versione integrale video realizzata in Sala Stampa.
Felicità - “Sono contento di iniziare questo viaggio, ho apprezzato subito squadra ed ambiente. Abbiamo un obiettivo, salvarci, lavorerò per questo”.
Il mister - “Mi ha detto che mi seguiva, che conosce le mie caratteristiche, mi ha detto chiaramente cosa serve dal mio ruolo in questo Lecce, voglio ripagare questa fiducia”.
Serie A belga e Serie A italiana - “C'è tanta differenza, è ovvio, ma sognavo di giocare in uno dei campionati europei più importanti e ora ci sono. Sento di avere la possibilità di dimostrare le mie qualità in difesa e in attacco, nonostante il cambio di campionato”.
Torino - “Con il Torino dobbiamo fare di tutto per vincerla, non solo per fare un risultato positivo. Considerando la bella prova fatta con la Lazio ora ci serve continuità e una vittoria, dobbiamo provarci”.
Famiglia di sportivi - “Vengo da una famiglia che ha origini brasiliane, come mio padre, che è stato un buon giocatore di basket. Abbiamo in famiglia una grande mentalità sportiva”.


Commenti