Editoriali

5 BIGLIETTI DONNA OMAGGIO: su SoloLecce.it indovina il pronostico (se sei donna!)

La nostra iniziativa per tenere "vivo" l'entusiasmo al "Via del Mare": venerdì allo stadio con noi

LECCE - 5 biglietti per Lecce-Ternana alle prime cinque tifose donne che indovineranno il risultato di una partita di Champions League che “lanceremo” domani nel nostro contest su Telegram.

E' la nostra ultima iniziativa in ordine di tempo per continuare a tenere “vivo” l'entusiasmo femminile al “Via del Mare”, dopo la grandissima risposta al botteghino in Lecce-Parma.

Per partecipare al nostro contest bisogna mettere “Segui”, l'equivalente del “Mi Piace” di Facebook, ma al nostro canale Telegram.

I primi cinque utenti che indovineranno in ordine di tempo il pronostico della gara che indicheremo domani mattina sempre su Telegram saranno contattati dalla nostra redazione per un biglietto omaggio valido per Lecce-Ternana.

Attenzione! In caso di risultato indovinato da 6, 7, 10, 20 utenti SARA' DATA PRECEDENZA NON PIU' ALL'ORARIO DI ARRIVO DEL PRONOSTICO, MA AI PROFILI TELEGRAM CHE SONO ANCHE DI UNA DONNA!

Occhio, dunque: se avete una fidanzata, una compagna, una moglie, una figlia partecipate dal loro cellulare! Mettete “Segui” a SoloLecce.it dal loro cellulare! E magari anche dal vostro…, avendo due risposte a disposizione… Ma in ogni caso i destinatari dei biglietti dovranno essere donne, anche nel caso indovinassero uomini!

CLICCA QUI PER IL CANALE TELEGRAM DI SOLOLECCE.IT: SEGUILO E ASPETTA DOMANI.

Commenti

A 17 ANNI E' GRAVE dopo l'incidente: i viali a Lecce? Una lotteria. Altro impatto in Tangenziale Ovest: 2 feriti
STRAZIO E SQUALLORE: neonato maltrattato, picchiato e denutrito. Mamma 22enne a processo