Ospiti

LA VIDEO-SINTESI. CREMONESE, Lecce è già un esame! DESSERS: "nel Salento vedrete quelli veri..."

Le parole dell'attaccante dei grigiorossi che punta già la sua attenzione al riscatto al "Via del Mare" dopo lo 0-4 di ieri

CREMONA - Neanche un tempo in partita, con la Lazio di Sarri travolgente (finale 0-4), e la Cremonese ultima in classifica dopo la sosta vivrà già un esame nel Salento alla ripresa del campionato dopo la settimana di sosta.

Al “Via del Mare” si aspetta una Cremonese arrabbiata l'attaccante grigiorosso Cyriel Dessers che dopo il poker calato allo “Zini” dai biancocelesti ha comunque voluto metterci la faccia con alcune dichiarazioni. Eccole (NEL VIDEO SOTTO LA SINTESI UFFICIALE DELLA LEGA SERIE A DI CREMONESE-LAZIO).

Dessers è certo, a Lecce la vera Cremonese - “E' stata una partita tremendamente in salita e difficile. Non eravamo quelli delle altre volte e questa cosa ha complicato tutto. Se non sei al massimo e gli avversari hanno gente come Immobile o Milinkovic-Savic è tutto più complesso. La partita di Lecce diventa già importante, dobbiamo dimostrare che la Cremonese è un'altra squadra. Questa deve diventare una partita eccezione del nostro campionato, da cancellare. A Lecce mostreremo chi siamo”.

Commenti

La VIDEO-SINTESI. Il MONZA fa la storia: dopo 110 anni vince in A e lo fa con il club più blasonato d'Italia. JUVENTUS, INTER e SAMPDORIA NEL CAOS
LE FOTO, LA GIOIA. Under 18, partenza a razzo: 2-0 al Sassuolo in un tempo. PROVA DI MATURITA' giallorossa