News

GLI ANTICIPI: "VELLUTO" Monza, ne fa riposare SETTE verso il Lecce. STOP Cremonese e Pisa. LA CLASSIFICA

La situazione in Serie B dopo gli anticipi del 25° turno, andati in scena nel tardo pomeriggio

LIGNANO SABBIADORO - Si apre nel segno del Monza “garibaldino” a Pordenone, il 25° turno della Serie B, l'ennesimo infrasettimanale di questa altra stagione condizionata dall'emergenza coronavirus.

I biancorossi si “riposano” in vista della sfida delle sfide di domenica con il Lecce, passano 4-1 facile in casa dei firulani, fanno rifiatare in vista del Lecce Caldirola, Donati, Barberis, Mota, Ciurria, Gytkjaer e Favilli, ma per tornare a casa da Lignano Sabbiadoro con tre punti bastano anche tante cosiddette riserve, che poi riserve non sono vista la profondità della rosa degli uomini di Stroppa.

Frenata doppia per Cremonese e Pisa: per loro due pari interni 0-0 con Vicenza e Parma. Allo “Zini” succede di tutto, il Vicenza sbaglia un rigore nel 1° tempo, ma nella ripresa resiste a decine di assalti dei grigiorossi che non riescono a sfondare.

Dilaga la SPAL con la Ternana, 5-1, con Mancosu che torna nel tabellino dei marcatori dal dischetto, mentre la super Alessandria vista con il Lecce è decisamente sparita e raccoglie un'altra sconfitta, questa volta firmata Olivieri: con il Perugia finisce 1-2, è dell'ex Lecce il gol che apre la rimonta degli umbri dopo il vantaggio dei “grigi”.

Domani Benevento-Como, Brescia-Ascoli, Crotone-Cosenza, Frosinone-Reggina e Lecce-Cittadella.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA GIA' AGGIORNATA E IL TURNO COMPLETO.

Commenti

BARONI "AVVISA" IL LECCE: "è la sfida più dura". Poi svela alcune scelte di formazione
Qui CITTADELLA. GORINI gonfia il petto: "il Lecce? Iniziasse a preoccuparsi di noi..."