Cronaca

MISTERO E TRAGEDIA: 83enne trovato senza vita in una pozza di sangue

L’anziano aveva una profonda ferita alla testa e potrebbe essere stato colto da un malore prima della caduta: la Procura ha disposto il sequestro della salma

24.09.2026 20:22

GALATINA – È stato trovato senza vita sull’uscio della propria abitazione, riverso in una pozza di sangue. La vittima è un uomo di 83 anni, rinvenuto questa mattina in via San Giovanni.

A dare l’allarme è stato un operatore ecologico impegnato nella raccolta dei rifiuti. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso, insieme agli agenti del commissariato e alla Scientifica.

L’uomo presentava una profonda ferita alla testa, che potrebbe essere stata provocata dalla caduta dopo un improvviso malore. Al momento, però, non vengono escluse altre ipotesi.

Il magistrato di turno ha disposto il sequestro della salma per gli accertamenti medico-legali ed eventualmente l’autopsia. Sono in corso le indagini per chiarire le cause della morte.

Commenti

TERRIBILE SCHIANTO: con la moto sotto al guardrail, è grave