News

Bollini: "la vittoria più bella"

"Grande prestazione per adattamento e interpretazione tattica"


LECCE - E' raggiante il tecnico giallorosso al termine della gara con la Juve Stabia. I 3 punti e la 3° posizione in classifica sono ottimi motivi per guardare al futuro. Ecco le parole di Alberto Bollini al termine della partita, raccolte per noi ai microfoni dei colleghi campani: "la vittoria è meritatissima, abbiamo dimostrato che questa squadra ha una grande organizzazione di gioco che le permette di imporsi contro ogni avversario. L'assenza di Sacilotto è stata un problema, ma devo fare i complimenti ai miei che con sacrificio e spirito di applicazione sono riusciti a mettere in campo una prestazione di altissimo livello. Lepore in particolare è stato in grado di riuscire al meglio in un ruolo non suo".

La vittoria più bella - "Dopo mille avversità e per come è arrivata è certamente questa; siamo riusciti a tirare fuori una grande prestazione per spirito di adattamento e interpretazione tattica".

Salernitana nel mirino - "Ora pensiamo alla prossima partita, non avremo il tempo di recuperare pienamente, dovremo fare i conti ancora con molte assenze, anche se con uomini diversi (Moscardelli e Lopez saranno squalificati): non c'è tempo da perdere dobbiamo già credere nel prossimo risultato".

 

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Missione Salernitana: il punto reparto per reparto