Settore Giovanile

Berretti, sabato l'ultima chiamata play off. L'Under 17 pesca il Matera

Già definito il programma dei play off per la squadra di Morello

28.04.2016 11:01

LECCE - Arriva il momento della verità per la Berretti giallorossa.

Sabato prossimo (a Sogliano Cavour dalle 15, seguiremo la gara in diretta come sempre) i ragazzi di Luperto proveranno a strappare l'ultimo posto utile per la griglia play off, nell'ultima giornata della stagione regolare.

Avversario il Messina, che non ha interessi di classifica. Il compito dei giallorossi è comunque molto duro, senza illusioni va definito più correttamente come difficilissimo, per il Lecce che ha perso le ultime 2 consecutive giornate con Fidelis Andria e Melfi, buttando a mare una stagione.

Per agganciare il 4° posto il Lecce deve battere il Messina e sperare in una vittoria del Cosenza contro la Fidelis Andria. In caso di vittoria o pareggio degli andriesi sarebbero loro a passare il turno come 4°, indipendentemente dal risultato del Lecce.

Sarà invece il Matera l'avversario dell'Under 17 nei Sedicesimi di Finale della fase Scudetto Lega Pro. L'andata è in programma l'8 maggio nel Salento, ritorno il 15 maggio nella città dei sassi. Agli eventuali Ottavi di Finale il Lecce troverebbe una tra Spal e Arezzo (gare il 22 e 29 maggio).

Commenti

Ottimismo, sorriso e 3 punti: questo resta. Per il gioco e un Braglia più sereno aspettiamo tempi migliori
La carica dei 200: sale il numero dei tifosi in trasferta a Benevento