AltroLecce

VOLLEY: SUPER-LECCE, è una corsa senza freni. Male la Bee, volano le ragazze

Il punto sul fine settimana della pallavolo: tutti i risultati delle leccesi e la situazione

LECCE - Consueto punto sul volley cittadino e sui risultati delle espressioni maggiori della pallavolo nella nostra città.

Serie C - Momento fantastico per la Lecce Volley, che ha iniziato l'anno nel migliore dei modi, con 3 vittorie in 3 partite. Nell'ultimo turno a cedere ai giallorossi al "PalaVentura" di Piazza Palio è stato il Talsano, che ha dato battaglia per 5 set, lasciando la vittoria ai leccesi 3-2. In classifica la squadra maggiore della città è ora 8° e la settimana prossima sfiderà Galatina per uscire definitivamente dal gruppo delle possibili pericolanti per mettersi al sicuro (FOTO SOPRA UN MOMENTO DI UN TIME OUT DEL LECCE RACCOLTO IN PANCHINA).

Serie D - E' un brutto momento per i ragazzi della Bee Tennent's Grill Lecce, crollati in casa dell'Alliste (3-0 senza appelli) e ora raggiunti al comando dal Galatina, con 1 solo punto sullo stesso Alliste. Prossimo impegno a Torre Santa Susanna, dove servirà un segnale di ripresa per interrompere questa brutta scia negativa. Tra le donne ha riposato l'Azzurra Volley Lecce, mentre le ragazze della Bee Tennent's Grill hanno raccolto un importante successo in casa del Taviano (tiratissimo 2-3), che permette alle leccesi di continuare a primeggiare senza problemi. Prossimo impegno a Sannicola, mentre l'Azzurra Volley Lecce farà visita al Corigliano d'Otranto in cerca di punti salvezza.

Commenti

Ultim'ora. BENEVENTO FOLLE: per lasciare Perucchini vuole Bleve
ANTEPRIMA: Cosenza-Cremonese, TEMPO SCADUTO. Il DS Giammarioli a SoloLecce.it: "già presi 2 rinforzi"