News

Asta: "dispiaciuto, ma gara a senso unico"

Così il tecnico in Sala Stampa

LECCE - Soddisfatto della prestazione, rammaricato per il pareggio.

E' la sintesi dei sentimenti del dopo-gara di Antonino Asta, che in Sala Stampa abbiamo raccolto ai nostri taccuini.

Punto stretto - "Siamo dispiaciuti per non aver regalato una vittoria meritata ai nostri tifosi, ma spero che abbiano visto che c'è una squadra in campo che ha offerto una grande prestazione, con impegno e sudore sino alla fine. Nella prima parte abbiamo prestato un po' il fianco agli avverari, poi prese le misure non si sono più fatti vedere a lungo. E' stata una gara a senso unico. E' un periodo che va tutto storto, qualsiasi cosa succeda, spero che arrivi presto un momento migliore".

Il cambio - "Doumbia la settimana l'ha fatta a singhiozzo, aveva al massimo 40 minuti fatti bene nelle gambe, ecco perchè l'ho sostituito con Carrozza".

Suciu - "Sono molto contento della sua prestazione: è un ragazzo che sente molto la responsabilità sulle spalle, ha preso per mano la squadra e l'ha fatta salire. Sta crescendo tantissimo, partita dopo partita, e questo mi fa ben sperare nel futuro".

La classifica - "Non possiamo permetterci di non guardarla, anche se bastano un paio di vittorie per farla cambiare in pochissimo tempo. Non è una preoccupazione immediata, ma non dobbiamo perdere contatto dalle posizioni che contano. Dobbiamo cambiare andazzo in casa, ma solo in termini di risultati".

Curiale e Moscardelli - "Spero di recuperarne almeno 1 per Foggia, probabilmente sarà Moscardelli, anche solo per uno spezzone di partita. A Martina Franca ho mandato in campo un classe '96 nel finale, che pure ha fatto molto bene, ma spero che giocatori simili tornino presto. Nel prossimo turno recupereremo pienamente anche Cosenza e Salvi, che oramai sono pronti. Presto avremo il gruppo al completo. Mi sento di dire che solo Curiale ha forse bisogno di una settimana in più di recupero".

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Pancaro: "nella ripresa abbiamo subito troppo il Lecce"