News

PARLA STICCHI DAMIANI. Su SoloLecce.it la posizione della società su PADALINO

Ecco l'intervista al Presidente Onorario del Lecce dopo la sconfitta di Foggia

FOGGIA - Ecco l'intervista al Presidente Onorario del Lecce Saverio Sticchi Damiani, con cui facciamo il punto, purtroppo, su questo pesantissimo stop del Lecce a Foggia.

La partita - "Siamo dinanzi a una gara con poco o niente da salvare e in questi casi le responsabilità sono di tutti, dal Presidente al magazziniere. Dobbiamo prendercela tutti la responsabilità di questa partita non giocata".

Padalino - "Una gara, per quanto giocata male, non può mettere in discussione tutto. Sino alle 14.45 eravamo a un punto di distanza da una squadra davvero forte. Stiamo facendo qualcosa di importante e in queste partite rimanenti dobbiamo provare a riaprire il discorso della promozione diretta facendo leva sul fatto che questa squadra ha sin qui fatto qualcosa di buono, è sotto gli occhi di tutti".

Tifosi che soffrono e rumoreggiano - "Anche noi soffriamo come loro, noi siamo vicini ai nostri tifosi. Io, personalmente, sento di ribadire la mia sofferenza, che è quella loro".

Commenti

MELUSO SPARA A ZERO: "Foggia non ha bisogno dei gesti di Vacca a Cosenza. C'è un'inchiesta della Procura"
Una fuga di notizie prova a far saltare il confronto. Al Tiziano gli ULTRA' LECCE incontrano 5 giallorossi: "PADALINO VIA DA LECCE"