News

50 EURO GRATIS, 15 volte per il Napoli vincente e se perde ve lo rimborsiamo. In più la penna USB di SoloLecce.it

Tornano le nostre offerte folli, tutte per voi

LECCE - Mercoledì di Champions da "pazzi" per chi legge SoloLecce.it, che con noi potranno ottenere 50 Euro omaggio di giocate gratis, grazie al nostro rapporto commerciale con BetFair e potranno giocare, venendo rimborsati se sbaglieranno la scommessa, il Napoli vincente a Madrid a 15 volte la posta, una quota assolutamente fuori dal comune. Ma soprattutto, come detto giocate sul "morbido": se sbagliate la prima scommessa che farete con il nostro link, vi verrà rimborsata integralmente.

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALL'OFFERTA CHE VEDETE SOPRA IN FOTO: 50 EURO, IL NAPOLI A 15 VOLTE LA POSTA E IL RIMBORSO DELLA SCOMMESSA SE LA SBAGLIATE.

In più per tutti quelli che indovineranno il risultato di questa sera SoloLecce.it regalerà la sua penna USB (FOTO SOTTO), per conservare i vostri documenti informatici o le vostre foto o i ricordi giallorossi.

Per partecipare NON SONO VALIDI i pronostici inviati dalla messaggeria Facebook o Twitter, ma solo quelli registrati degli utenti della nostra app, che potrete inserire nella sezione "commenti" in coda a questo articolo. Possono partecipare solo tutti i "fedelissimi" di SoloLecce.it, chi ci porta ogni giorno sul cellulare o sul tablet.

Commenti

RISPETTO PER IL TIFO ZERO: slitta ancora il sì alla trasferta. E domani è già giovedì...
MARTIGNANO, ARRIVANO GLI ULTRA': cori e incitamento per i giallorossi. Allarme Caturano-Ciancio