Allenamento

GARGIULO torna in gruppo, TUIA ancora out, fermo CODA. 4 BABY da oggi in azzurro a Catanzaro

Prosegue la settimana di allenamenti del Lecce in vista di Lecce-Ternana di venerdì alle 20.30

SAN PIETRO IN LAMA - Allenamento al “DEGHI Stadium” questa mattina per il Lecce, dopo l'intensa seduta tattica di ieri al “Via del Mare” in vista della sfida con la Ternana di venerdì sera nel “fortino” giallorosso, dalle 20.30.

Ieri e oggi ha saltato la seduta il solo Strafezza, in ospedale accanto alla moglie per la nascita della secondogenita. Verso il recupero pieno Gargiulo che oggi è rientrato in gruppo dopo che già ieri aveva effettuato una parte dell'allenamento con i compagni e il resto in differenziato, dove è rimasto il solo Tuia, ancora a parte.

Da oggi si è fermato invece il bomber Coda, per una elongazione all'adduttore della coscia destra emersa dagli ultimi esami strumentali. Una brutta tegola per il Lecce che perderà il capocannoniere del campionato per un periodo attorno ai 15 giorni.

Una bella soddisfazione, invece, arriva per il lavoro di mister Chevanton con l'Under 15, sul fronte delle nazionali azzurre giovanili.

Quattro giovani giallorossi dell'Under 15 sono stati convocati per la Selezione Sud della FIGC in programma al Centro Tecnico Federale di Catanzaro da questa mattina.

Raggiungeranno la Calabria Raffaele Ricercato (difensore classe 2007), Leonardo Pertoso (esterno difensivo classe 2007), Giulio Attanasio (difensore classe 2007) e Nicolò Spinelli (esterno offensivo classe 2007).

Commenti

STRADE, E' UNA MATTANZA: perde il controllo dell'auto, abbatte il muro di una casa, muore la moglie
L'URLO DI GABRIEL: "Lecce, l'imbattibilità non conta, pensiamo a vincere"!