Ospiti

Qui SASSUOLO. DIONISI: "recuperiamo Berardi e pure Pinamonti. A Lecce senza paura, con rispetto, non timore"

Le parole del tecnico dei neroverdi alla vigilia della trasferta nel Salento

SASSUOLO - Alla vigilia della trasferta di Lecce ha parlato alla stampa il tecnico dei neroverdi Alessio Dionisi.

Ecco il contenuto delle sue affermazioni, tutti i temi trattati con i cronisti emiliani e nazionali a poche ore dal calcio d'inizio di domani alle 20.45 allo stadio “Via del Mare”.

Analisi - “Partita estremamente difficile, contro una squadra che ha vinto a Bergamo con l'Atalanta, che viene da altre partite fatte bene. Servirà l'atteggiamento giusto. Il risultato non è scontato, venderanno cara la pelle e noi dovremo fare altrettanto”.

I recuperi - “Berardi si è allenato tutta la settimana, salvo problemi dell'ultimissimo momento è disponibile. Lo era anche per pochi minuti con il Napoli, ma non l'ho voluto rischiare. Pinamonti pure sta recuperando condizone con gli allenamenti. Sarà della partita, vedremo se dall'inizio o a gara in corso”.

A Lecce con quali obiettivi - “Migliorare nella creazione di situazioni pericolose, migliorare negli ultimi venti metri. A volte ci specchiamo troppo. Andiamo a Lecce per essere più concreti, per pungere e fare risultato”.

Il Lecce nel dettaglio - “Non lo dobbiamo temere, ma rispettare. Hanno qualità non comuni nelle squadre che arrivano dalla B alla A. Il Lecce si è approcciato a questo campionato con le stesse motivazioni forti che aveva in B dove vinceva praticamente sempre. La mentalità dunque non è cambiata. Sul campo corrono e difendono. Siamo consapevoli che in questo momento è un avversario difficilissimo da affrontare, ma i ragazzi non ne devono avere paura”.

Commenti

I CONVOCATI: ecco i 25 di Baroni. Sono solo 3 gli assenti. POKER di DIFFIDATI: ecco chi rischia di vedere l'Inter solo in tv
E' UN SASSUOLO PIENO DI SOLUZIONI: leggiamole! Neroverdi con Berardi e Pinamonti al rientro