News

"RADIOMERCATO": Corvino "brucia" SASSUOLO e CAGLIARI. Il Milan ha scelto il Lecce per prestare COLOMBO

Ecco il profilo di un altro attaccante che potrebbe arrivare nelle prossime ore alla corte di Baroni

LECCE - Le ultime informazioni sulle frezuenze di “radiomercato” riferiscono di una accelerata fortissima del Lecce per la punta di scuola Milan Lorenzo Colombo.

Classe 2002, elemento della Nazionale Under 20 azzurra, ultima stagione alla SPAL (34 presenze, 6 reti), Colombo arriverebbe in prestito proprio dalla società rossonera. Corvino pare aver superato per questo la concorrenza di Cagliari e Sassuolo che pure hanno pensato al giocatore per arricchire il reparto offensivo.

Per Colombo, classica punta centrale alla Coda forte fisicamente e che vede bene la porta, in passato 13 presenze alla Cremonese con una rete alla prima stagione in prestito dopo il vivaio del Milan dove però ha già esordito in tutte le competizioni, anche a livello europeo, con 11 presenze e una rete in rossonero complessive tra campionato, Coppa Italia e l'Europa League 2020/2021.

Colombo ha già il Lecce tra le sue “vittime”, perchè ha “bucato” la porta giallorossa nell'ultimo SPAL-Lecce 1-3 che ha visto Strefezza protagonista con una doppietta al Mazza. Di Colombo appunto il momentaneo pari dei biancoazzurri.

Commenti

PORTIERE, ANCORA UNA "PISTA" ESTERA: Corvino, contatti per VAN DER HART (Lech Poznan)
LA "CARICA" DEI 31 (32 da sabato con Frabotta): VIA ALLA STAGIONE, ecco i convocati in sede