News

CARICA LEPORE: "chiudiamo l'anno col botto"

Parla il capitano in Sala Stampa: la nostra intervista alla ripresa degli allenamenti

26.12.2017 18:43

LECCE - In casa Lecce l'appetito vien mangiando. E così dopo la "scorpacciata" di gol con il Francavilla è il capitano Checco Lepore a suonare la carica prenotando un finale d'anno con il botto. Ecco la nostra intervista alla ripresa degli allenamenti nel giorno di Santo Stefano.

Fiducia - "Vogliamo chiudere l'anno con un grande risultato, a Trapani affronteremo una squadra forte, con elementi di categoria superiore, ma andremo a giocarcela con enorme convinzione nei nostri mezzi. Sarà fondamentale approcciare bene la gara, ma sono partite che si preparano da sole: questo Lecce non sbaglierà".

Pieno - "Non andremo per gestire nulla, non metterei la firma per 4 punti tra Trapani e Catania in casa. Dobbiamo puntare al massimo, perchè abbiamo le potenzialità per battere tutti gli avversari in questo campionato".

Forma - "Sul piano personale è un buon momento, giocare da esterno difensivo mi piace, posso correre per tutta la fascia, partecipare a tutte le fasi. Sul piano della condizione sto bene, forse anche un po' meglio degli altri anni, poi stanno arrivando risultati di squadra migliori e questo aiuta. Nel campionato scorso c'era il Foggia che poteva contare su un organico collaudato, quest'anno questa compattezza, questa intesa sono diventate la nostra forza".

Commenti

TUTTI IN PIEDI! Orgogliosi di lui: per LIVERANI il "TETTO D'EUROPA". Solo in 3 come lui in tutto il continente
QUESTA LECCE FA MALE: ripresi gli allenamenti, "lui" è ancora fermo...