News

IL PUNTO. Un giorno libero per gli uomini di Baroni. ECCO COME STA HJULMAND. Giovedì in tv la Fiorentina in Turchia

Il programma dei salentini e la situazione in casa Lecce: le ultime dopo la sconfitta con il Torino

LECCE - Dopo una giornata libera, quella di oggi, è fissata già per domani martedì la ripresa degli allenamenti del Lecce di Baroni.

Dopo 3 sconfitte di fila i giallorossi sono attesi domenica al “Franchi” di Firenze ma saranno spettatori interessati giovedì davanti alla tv della gara di ritorno degli Ottavi di Finale di Conference League tra i turchi del Sivassport e proprio i viola prossimi avversari dei salentini. Si parte dall'1-0 dell'andata in favore dei ragazzi di Italiano.

Tra campo ed infermeria nessuna conseguenza per gli ammoniti della “battaglia” di Lecce-Torino, nessuno era in diffida e dunque nessuno sarà squalificato, mentre in questi giorni sarà recuperato Hjulmand dal piccolo problema all'occhio che l'ha costretto a chiedere il cambio nel corso del 2° tempo della sfida con i granata, dopo aver rimediato un dito nell'occhio ovviamente del tutto fortuito da Linetty, in un contrasto.

Il capitano del Lecce dopo questa giornata di riposo sarà già al lavoro da domani con il gruppo ad Acaya, dove dovrebbero continuare ad essere assenti solo i lungodegenti Dermaku e Pongracic.

Commenti

PAURA A OSTUNI: bomba carta in campo, due calciatori del NOVOLI in ospedale
I CORI DELLA NORD, L'OMAGGIO DI UNO STADIO INTERO: di una domenica nera conserviamo solo i nostri eroi