News

I 22 IN CAMPO: Padalino, non te la senti? Lecce sperimentale, ma senza giovani

Alle 14.30 in campo: ecco le scelte dei due tecnici

LECCE - Niente spazio per i giovani, almeno dall'inizio, per un Lecce che continuerà a fare affidamento sul gruppo storico, nonostante le defezioni e la settimana a singhiozzo di tanti giallorossi.

Padalino sembra intenzionato a "sperimentare" Lepore esterno basso di difesa, con Ciancio e Drudi coppia centrale e Vitofrancesco sulla destra, davanti ovviamente a Perucchini tra i pali. Centrocampo con Costa Ferreira, Arrigoni e Tsonev. Davanti Pacilli, Caturano e Torromino.

Nel Messina appena deferito dalla Procura Federale e che rischia una pesante penalizzazione (CLICCA QUI) Lucarelli dovrebbe schierare Berardi in porta, con Grifoni, Maccarone, Bruno e De Vito in difesa. Centrocampo con Da Silva in regia affiancato da capitan Muscaci e Foresta. Davanti il talentuoso Milinkovic con Anastasi e Ciccone.

Calcio d'inizio alle 14.30: SoloLecce.it come sempre seguirà tutti gli aggiornamenti e la cronaca della partita in diretta, minuto per minuto, con i nostri aggiornamenti. Clicca qui per essere portato alla pagina, quando sarà pronta.

Commenti

VALANGA LECCE, Catania spazzato via. Avanti anche l'Under 15! Qui "LIVE" Lecce-Catania 4-1
Qui Lecce-Messina: formazioni ufficiali, tabellino, azioni, "TUTTO LIVE"