News

Braglia: "benissimo dal punto di vista tattico"

Parla il tecnico in sala stampa al "Pinto"

CASERTA - Programma rispettato: 1 punto doveva essere, almeno, ed 1 punto è stato. Per questo Piero Braglia è soddisfatto in Sala Stampa. Ecco la sua intervista (FOTO SOPRA BRAGLIA A CASERTA IMPONE DELLE INDICAZIONI A LEPORE).

Felice - "Sono contento per la prestazione dei ragazzi, hanno dimostrato lo spirito di sacrificio giusto. Siamo scesi in campo a caccia dei 3 punti ma anche dopo lo svantaggio siamo rimasti in campo ordinati. Abbiamo fatto bene soprattutto dal punto di vista tattico".

Maturità - "Non sono queste le partite in cui dobbiamo dimostrare di essere cresciuti, ma lo dovremo fare sabato prossimo con il Martina Franca. Preparare partite come questa era facile, le motivazioni vanno da sole. La prossima è la più difficile".

Problema arbitrale - "Sarebbe stato meglio se il regolamento avesse consentito la sospensione della gara; dall'infortunio dell'assistente arbitrale in poi ogni episodio poteva cambiare la storia della partita. Troppo rischioso averla fatta in queste condizioni".

Commenti

Lecce, Surraco ti tiene vivo: a Caserta pari che vale. LA CRONACA
Romaniello: "partita influenzata dall'episodio arbitrale"