News

JUAN JESUS SI SFOGA: "Acerbi assolto? Un grave precedente"

Il difensore centrale del Napoli reagisce alla sentenza del Giudice Sportivo

28.03.2024 15:10

NAPOLI - A poche ore dalla sentenza che ha scagionato Francesco Acerbi dalle accuse di razzismo torna a parlare la “vittima” del presunto episodio di discriminazione a sfondo razziale, ossia Juan Jesus (CLICCA QUI PER LA DECISIONE DEL GIUDICE SPORTIVO).

Ecco le parole del difensore del Napoli, che non suonano come definitive…: la questione non sembra infatti finire qui, perché il Napoli avrebbe in animo di valutare una azione pacifica di protesta anti-razzista alla ripresa del campionato. Vedremo…

Juan Jesus, lo sfogo nel dopo-sentenza Acerbi - “Ho letto la decisione del Giudice Sportivo più volte, e con grande rammarico. Per lui non c'è la prova che io sia stato vittima di insulti razzisti durante Inter-Napoli dello scorso 17 marzo. E' una valutazione che, pur da rispettare, faccio davvero fatica a comprendere, mi lascia una profonda amarezza. Sono avvilito dall'esito di una vicenda gravissima che ho avuto l'unico torto di gestire da ‘signore’, evitando di chiedere all'arbitro l'interruzione della gara con tutti i disagi che avrebbe comportato per la gente, per il pubblico a casa. Confidavo soltanto che il mio atteggiamento sarebbe stato rispettato e preso ad esempio. Mi sbagliavo”.

Commenti

PASQUETTA DA TUTTO ESAURITO! Ecco in che settori sono gli ultimi pochissimi biglietti a disposizione
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE