AltroLecce

VERNOLE, SORRISO DI COPPA. A Monteroni tris granata dopo la giornata "no" di Seclì. DOMENICA C'E' IL GALATINA!

Granata a quota 6 in campionato ma che partono bene nel triangolare di Coppa Puglia

VERNOLE - Due settimane di “fuoco” per il Vernole che dopo aver battuto il Ruffano all'esordio in 1° Categoria 21 anni dopo le gesta dell'era Corvino ha bissato immediatamente il successo in campionato vincendo 3-1 in casa con la Virtus Lecce, prima di cadere in maniera rocambolesca in casa del Seclì, formazione collaudata e rognosa, tipica della categoria (LE FOTO SOPRA E SOTTO RIGUARDANO QUESTA GARA).

A Seclì un 5-3 carico di rimpianti (per il Vernole nel tabellino dei marcatori splendida doppietta di Vizzino e rete singola di Sanseverino), reti annullate e occasioni perse per il Vernole che sul 2-2 si è visto annullare la rete del sorpasso (la partenza era stata bruciante per il Seclì, avanti 2-0 in avvio).

Oggi l'immediato riscatto con un 3-1 perentorio nella giornata di debutto del triangolare di Coppa Italia pugliese in casa del Monteroni. 3 punti che mettono i ragazzi di mister Greco in carreggiata per superare il turno e passare ai Sedicesimi di Finale regionali. Bella doppietta di Rizzo e il rassicurante 3-1 finale di Sanseverino per i nomi dei marcatori di giornata.

In classifica in campionato invece i granata sono alle spalle della capolista Cursi, l'unica rimasta a punteggio pieno a 9 punti in questo avvio di stagione. Domenica a Martignano al Centro Sportivo “Attilio Adamo” una sfida di lusso: arriva una nobile come il Galatina (i biancostellati pure sono a quota 6 punti in graduatoria, a “caccia” della 1° posizione).

Commenti

"PRIMAVERA" AVANTI IN COPPA ITALIA: "rullato" il Crotone, tris servito dei giallorossi. Ora la LAZIO
LECCE A PIENI GIRI: altra seduta ad Acaya, nessun indisponibile per Baroni