News

GASPAR-MESSI, UN FIGURONE! L'Angola celebra l'anniversario dell'indipendenza, il "leccese" marca la "Pulce"

E' finita 2-0 per i Campioni del Mondo, l'amichevole-passerella per celebrare i 50 anni dall'indipendenza dal Portogallo

TALATONA - Serata storica per il popolo angolano e per il difensore del Lecce Gaspar che ha avuto l'occasione di marcare Messi nell'amichevole-passerella che Angola e Argentina hanno disputato a Talatona davanti a 50mila angolani festanti per celebrare il 50° anniversario dall'indipendenza dall'Impero coloniale del Portogallo.

L'Angola ne è uscita benissimo, perdendo “solo” 2-0 con reti proprio di Messi nel finale e prima di Martinez (Inter), ma a prevalere è stata la gioia incontenibile di una Nazione intera di ricevere i Campioni del Mondo in carica dalle parti della Capitale Luanda, nella provincia dove sorge lo stadio “11 novembre”.

Migliori in campo per critici, osservatori e telecronisti della gara proprio Gaspar, Dala e l'altro “italiano” Luvumbo (Cagliari). Una serata storica per tutti.

Commenti

8 SOTTO INCHIESTA: in ospedale per una lussazione al ginocchio, muore una 42enne
GIA' A 7 ANNI AVEVA AVVISATO I CARABINIERI: "la mamma ha provato a strozzarmi". 2 anni dopo è stato ucciso. ORA CHI PAGA?