AltroLecce

CONTE TORNA A DIRIGERE! "Carica" gli immigrati della "Rinascita Refugees" che travolge Bari Palese e vince la Coppa Italia di Promozione

Le foto prima e dopo il trionfo di questo club sperimentale, molto ma molto particolare

LEVERANO - In preparazione della gara di ritorno della Finale di Coppa Italia Promozione contro i baresi di Palese, la Rinascita Refugees, formazione calcistica composta da calciatori richiedenti asilo, sfuggiti dalle guerre o ospiti del progetto “SAI” (Sistema Accoglienza Integrazione), hanno ricevuto la visita speciale del tecnico Antonio Conte, che ha parlato alla squadra ed ha dato qualche buon consiglio per una buona seduta di allenamento.

Una ventata di motivazione e spirito agguerrito che ha fatto bene ai ragazzi salentini che hanno strappato la Coppa Italia ai baresi con un 5-1 senza molti appelli, dopo aver vinto anche la gara di andata in terra di Bari 2-0.

A Carmiano, sede principale di molti dei ragazzi tesserati per questo innovativo club che gioca le sue gare in casa a Leverano, è stata festa per tutto il pomeriggio e sino a sera: ora l'obiettivo è una storica promozione in Eccellenza Pugliese, attraverso i play off.

Commenti

SONO UFFICIALI I BILANCI 2023: al Lecce 6,3 milioni da "M908" e sponsorizzazioni. "MIRACOLO" Cremonese
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE