News

STADIO GRATIS, PENNA USB PER TUTTI: "becchiamo" Lione-Roma. Il tuo pronostico

Ecco la super-offerta di oggi di SoloLecce.it e dei suoi partner commerciali

LECCE - Torna il calcio internazionale e tornano le promozioni di SoloLecce.it.

Per gli Ottavi di Finale di Europa League in serata si sfidano Lione e Roma (calcio d'inizio alle 21.05): SoloLecce.it mette in palio un biglietto di Tribuna Centrale Superiore per Lecce-Catania al 1° che qui sotto avrà pronosticato il risultato esatto, utilizzando la nostra app e i messaggi registrati della nostra community.

A tutti gli altri che indovineranno comunque il risultato SoloLecce.it e BetFair regaleranno la penna usb di SoloLecce.it (FOTO SOTTO), che andrà in regalo anche a chi non indovinerà ma ci manderà all'indirizzo mail [email protected] la sua iscrizione a BetFair di oggi, gratuita, con la Roma vincente in Francia quotata a ben 8 volte la posta.

In sostanza ricapitoliamo! Scaricate la app di SoloLecce.it, gratuita, diteci quanto finirà Lione-Roma e "rischierete" di andare allo stadio gratis con noi. Tutti quelli che indovineranno il risultato avranno la nostra penna usb, mentre chi non indovinerà ma avrà giocato sempre gratis con BetFair avrà ugualmente il nostro gadget.

Più che premiarvi sempre gratis non possiamo fare!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI GRATUITAMENTE A BETFAIR E COMPILARE LA TUA PRIMA SCHEDINA DEL TUTTO GRATUITA.

Commenti

Vai, Lecce: l'ASSIST arriva dal regolamento play off. UN POSTO IN PIU' PER LA CORSA NEL GIRONE C
GIOVANILI: riposa la Berretti, domenica tutti a Calimera con UNDER 15 e UNDER 17