News

LA VIDEO-SINTESI. FURIA "TORO" MARTINEZ abbatte il Verona. A secco anche lo Spezia. LECCE, ECCO LA CLASSIFICA

Giallorossi che mantengono le distanze-salvezza in un turno obiettivamente difficile per tutte le dirette concorrenti

VERONA - Tutti fermi, passano i “cicloni” della corsa per un posto nella prossima Champions League.

La zona salvezza, almeno la parte che conta per il Lecce, non becca un punto in questa prima parte della 33° giornata di Serie A infrasettimanale. Chiudono la giornata in attivo solo Salernitana e Cremonese.

I grigiorossi sprecano un'altra occasione per rientrare (sarebbero stati a -4 dallo Spezia e con i liguri in casa nel prossimo turno…): vanno in vantaggio 1-0 a Milano con il Milan ma il “diavolo” nel recupero-caos fa 1-1. 3-3 spettacolare e tripletta di Dya in granata, invece, per i campani contro la Fiorentina che non regala nulla.

Accarezza a lungo il sogno di una impresa lo Spezia che va in vantaggio e finisce ribaltata 3-2 dall'Atalanta formato Champions League, come l'Inter che “asfalta” 6-0 il Verona, umiliato nella sua casa (partita finita nel punteggio dopo meno di mezz'ora).

Per gli altri risultati 2-0 della Lazio sul tranquillo Sassuolo, stesso 2-0 del Torino a Genova con la Sampdoria (per la B manca solo la matematica) e pari 1-1 con “furia” Mourinho contro l'arbitro, tanto per cambiare, in Monza-Roma.

Oggi altre 2 partite fondamentali in serale, Udinese-Napoli e Empoli-Bologna.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA, LE STATISTICHE E ANCHE IL PROSSIMO TURNO.

Commenti

CASARANO, MELISSANO: tutti presenti a sostenere la Juventus. LE FOTO
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE