News

BARONI SI PRESENTA: "il Lecce tappa della mia vita, la maglia del Verona la sento dentro. Farò un SMS a Umtiti..."

Le parole del tecnico dei gialloblù, avversario nella corsa salvezza del Lecce e soprattutto "fresco" ex giallorosso

VERONA - Si è presentato all'ambiente veronese il nuovo tecnico dei gialloblù Marco Baroni, “fresco” ex giallorosso pronto a ripartire per una nuova sfida che vedrà inevitabilmente coinvolto anche il suo ultimo club, il Lecce appunto, nella corsa alla salvezza.

Ecco alcune parole del nuovo arrivato in casa Verona.

Sensazioni - “Questa è una città che conosco, come Lecce, che mi ha fatto crescere umanamente e professionalmente. C'è tanta voglia di fare bene, mia e del mio staff. Nel calcio che proponiamo voglio portare novità nel modo di aggredire l'avversario dagli esterni, ruoli che saranno fondamentali. Ci aspetta un campionato complicato in cui essere sempre veloci, rapidi e dalla forte identità, cosa ovviamente non facilissima oggi che siamo ancora un cantiere aperto”.

Lecce - “Mi piace guardare sempre avanti. Lecce è stato uno step fondamentale della mia vita, ma adesso guardiamo al domani, non vedo l'ora di incidere sul Verona”.

Umtiti - “Premessa: la società vuole lavorare con tanti giovani, ma ovviamente davanti al valore del ragazzo si può spendere una parola. Per lui spesso ci sono troppe voci e fantasie giornalistiche attorno, come attorno ai grandi giocatori. Magari gli manderò un sms, di in bocca al lupo per il suo futuro e la sua prossima stagione…”.

Commenti

"PRIMAVERA": la sfida a Gravina continua, arriva un UNGHERESE per il centrocampo dei Campioni d'Italia
2° GIORNATA DI TEST MEDICI E ATLETICI: domani il raduno in sede, poi si fa sul serio!

Ultime News