News

AL 2° GIORNO GLI ABBONAMENTI PRENDONO IL "VOLO"! Ancora un dato record rispetto allo scorso anno

Ecco il numero degli abbonati che hanno già rinnovato la loro tessera

LECCE - Continua a “volare” il dato della campagna abbonamenti del Lecce che anche in chiusura di 2° giorno di campagna supera, prospetticamente, il dato dello scorso anno, con 2mila tessere già riconfermate al "Via del Mare”, nel nuovo stadio che aspetta il Lecce da ottobre a lavori per i “Giochi del Mediterraneo” completati.

La campagna abbonamenti proseguirà ovviamente anche domani e sino al 21 agosto in prelazione per i vecchi abbonati che potranno confermare il loro posto. In questa fase non si potrà cambiare posto né settore, né sarà possibile fare abbonamenti aggiuntivi, nuovi.

Dopo una pausa tecnica dal 22 al 23 agosto, dal 24 al 29 agosto vendita libera dei posti rimanenti. I vecchi abbonati che cambieranno posto manterranno lo sconto riservato ai fedelissimi, ma non avranno certezza del posto come invece prima (SOTTO I PREZZI).

Commenti

ULTIM'ORA. LIBIA, CONFERMA SHOCK: ecco di chi è il cadavere ritrovato in mare