News

Abbiamo resuscitato i morti. ZAFFARONI "CARICA" IL VERONA e punge con parole eloquenti: "se qualcuno molla lo sorpassiamo"

Il tecnico del Verona grida al "miracolo", visto e considerato che la sua squadra poteva già essere con un piede e mezzo in B

VERONA - Marco Zaffaroni ha le idee chiare: il Verona è lì, pronto a “saltare” addosso alla prima preda utile, sia Spezia, Lecce, Salernitana, chiunque essa sia.

Ecco le sue parole in questa settimana che porterà all'anticipo di venerdì sera, delicatissimo, tra Verona e Bologna.

Sino alla fine dentro il campionato - “Dobbiamo pensare a noi stessi, sino all'ultimo minuto dell'ultima giornata ci siamo messi nelle condizioni di poter dire qualcosa. La squadra ha reagito alla sconfitta di Genova in casa della Sampdoria con grande spirito di gruppo e voglia di trovare energie nuove. La partita con il Sassuolo ha rappresentato una miccia che ha acceso una esplosione, a Napoli siamo cresciuti ancora e con consapevolezza ci siamo portati a casa un punto preziosissimo. Serviranno tutti, i nostri punti, perché se qualcuno dovesse mollare davanti a noi noi lo supereremo con il nostro cammino: dobbiamo pensare a noi, come se non avessimo nessuno davanti, facendo punti ci salviamo”.

Commenti

LA VIDEO-SINTESI. Si è chiusa la 30° di A: Atalanta, mezzo scivolone Champions. Venerdì un VERONA-BOLOGNA col fiato sospeso... LA CLASSIFICA
Dopo un GIORNO LIBERO si torna al lavoro. GRUPPO AL COMPLETO per Baroni. Il quadro dei DIFFIDATI