News

VINCE LA COPPA ITALIA E PERDE LA TESTA. Allegri al Direttore di TuttoSport: "ti strappo le orecchie, so dove trovarti"

Le parole del tecnico della Juventus a fine gara ai giornalisti presenti alla Finale di Coppa Italia: monta il "caso"

ROMA - Che quello dello stadio “Olimpico” fosse stato un finale rovente dell'ultimo atto della Coppa Italia lo abbiamo visto tutti davanti alla tv.

Prima le proteste all'arbitro Maresca, poi la conseguente espulsione, poi un presunto battibecco con il DS Giuntoli e i festeggiamenti polemici e isolati, alla fine anche la rissa con un giornalista, il Direttore di “TuttoSport” Guido Vaciago.

Insomma, Massimiliano Allegri non si è fatto mancare nulla nella sua terz'ultima panchina juventina, visto che oramai il destino pare segnato, nonostante la vittoria della Coppa Italia. Sarà divorzio.

Ecco le parole di Allegri al giornalista al seguito della Juventus, ricostruite oggi sulle colonne di TuttoSport dallo stesso cronista.

Allegri infuriato, insulti e minacce al giornalista - “Direttore di merda! Sì, tu, Direttore di merda: scrivi la verità sul tuo giornale, non quello che ti dice di scrivere la società. Smettila di fare le marchette. So dove venire a prenderti. So dove aspettarti. Vengo e ti strappo tutte e due le orecchie”.

Commenti

SERIE A 2024/2025: TUTTI I NUOVI PREZZI DAZN! Ancora aumenti per il calcio in tv
LA DESIGNAZIONE. La 2° volta in A tra il Lecce e RAPUANO. LA SCHEDA