Allenamento

DOPPIA PER IL LECCE, ANSIA BANDA: lo zambiano ancora out. Ecco come sta

L'esterno d'attacco giallorosso tiene in ansia Gotti che già davanti dovrà rinunciare a Krstovic con l'Empoli

ACAYA - Giornata di doppia seduta per il Lecce che si è ritrovato all'Acaya Golf Club al mattino e al pomeriggio con due sedute, una incentrata su schemi e situazioni difensive e offensive, l'altra di potenziamento atletico.

Intanto è proseguita anche oggi a buon ritmo la prevendita degli ultimi tagliandi rimasti per un Lecce-Empoli batticuore, di scena sabato alle 15 al “Via del Mare”.

In questo senso la società nelle prossime ore metterà in vendita anche gli ultimi posti a ridotta visibilità, per completare la bolgia giallorossa in questo delicato scontro salvezza.

Con i toscani dell'Empoli Gotti dovrà rinunciare a Krstovic squalificato, mentre è in ansia per le condizioni di Banda, ancora a scartamento ridotto nella doppia odierna: lo zambiano ha proseguito un lavoro differenziato alternato a terapie di recupero da un colpo al ginocchio sinistro rimediato a “San Siro” con il Milan.

Già ieri alla ripresa Banda aveva avuto le stesse problematiche nel giorno in cui la squadra aveva ricominciato il suo lavoro dopo una giornata libera successiva al rientro da Milano.

Commenti

"Con la cocaina stavo sveglio 5 giorni di fila e cambiavo donna ogni giorno". MACELLARI: IL VIDEO, il podcast sulla sua vita di eccessi
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE