News

PICCOLI, L'INTERVISTA TRA PRESENTE E FUTURO: "ora la salvezza, in estate vedremo..."

Le parole del bomber del Lecce in questa sosta di campionato: l'intervista

LECCE - In questa settimana di sosta del campionato ha parlato in questa lunga intervista il bomber del Lecce Roberto Piccoli.

Ecco tutti i suoi temi, le sue parole.

Salerno - “E' una vittoria che ci serviva tanto, anche alla luce del percorso in trasferta piuttosto povero che avevamo fatto sino a Salerno. Era fondamentale portare a casa 3 punti, anche per la settimana che ci eravamo lasciati alle spalle. In questo momento dobbiamo essere tutti a disposizione del tecnico, se c'è da fare l'esterno lo faccio, ho velocità e resistenza”.

Lecce e il futuro - “E' una bellissima città, sono di proprietà dell'Atalanta ma in estate vedremo cosa succederà. Sicuramente mi trovo benissimo qui, ma il futuro è sempre incerto, io guardo al presente intanto”.

L'obiettivo - “Ci sono 27 punti a disposizione, il percorso è lungo per tutti, dobbiamo ragionare partita per partita, senza guardare la classifica. Si sale e si scende, c'è una altalena di posizioni in questa fase. Pensiamo ad affrontare gli scontri diretti al massimo”.

La stagione - “Sino ad ora mi è piaciuta nel complesso, ho fatto 5 gol ma ho giocato poco. Venivo da una stagione piuttosto critica, con infortuni che l'hanno condizionata, dovevo soprattutto recuperare continuità. Per questo in ogni caso ringrazierò sempre Lecce, mi ha dato fiducia completa, piena, facendomi rinascere”.

Commenti

2 giorni di riposo per il Lecce, poi la "maratona": 6 allenamenti verso la Roma. QUANDO TORNANO I NAZIONALI? ECCO LA RISPOSTA
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE