"SUPER-MARIO", UN ALTRO INCARICO! E' l'ex Lecce Beretta il nuovo Presidente del Settore Tecnico FIGC
L'ex allenatore dei giallorossi alla guida della struttura con cui il calcio italiano spera di rilanciarsi a tutti i livelli di competitività
FIRENZE - Abbandonata oramai da tempo l'attività tecnica di campo e messosi dietro la lavagna prima come tecnico istruttore e poi dietro la scrivania come dirigente federale, l'e allenatore del Lecce 2008/2009 Mario Beretta raggiunge il massimo livello dirigenziale della sua ancora giovane carriera.
Il Presidente della FIGC Gravina l'ha infatti nominato nuovo Presidente del Settore Tecnico della FIGC.
Per Beretta una grandissima responsabilità, guidare la struttura in cui la FIGC ripone le sue speranze di rilanciare il calcio italiano: “sono consapevole che ricoprire questo ruolo significa avere una grande responsabilità”, ha detto Beretta affidando le sue parole ad un comunicato della FIGC, “il Settore Tecnico è un asset fondamentale del mondo federale e vedere il mio nome accostato a quello di Coverciano, al cuore pulsante non solo della nostra scuola di allenatori ma del calcio italiano rappresenta una enorme soddisfazione professionale”.


Commenti