News

ESTEVEZ-LECCE, la trattativa "IMMAGINARIA" per qualcuno è finita. L'intervista: "vado al Crotone"

Le parole del centrocampista argentino che chiude una trattativa in realtà mai partita

LA PLATA - Il centrocampista argentino Nahuel Estevez non sarà un calciatore del Lecce.

Come largamente annunciato da SoloLecce.it (CLICCA QUI PER RILEGGERE) la trattativa per portarlo nel Salento non solo non è mai esistita, ma soprattutto si è fermata sul nascere davanti allo scoglio dei due milioni di Euro richiesti dall'Estudiantes de la Plata per il suo trasferimento a titolo definitivo, cifra che sarebbe potuta scendere solo nel caso di un pagamento immediato, senza ratei pluriennali di pagamento nei bilanci.

Così sarà per il suo passaggio al Crotone: già nelle prossime ore il classe 1995 ex Spezia sarà annunciato dai calabresi con la formula del prestito con obbligo di riscatto della proprietà in caso di promozione in A per 1 milione e 600mila Euro.

Lo stesso calciatore ha parlato da nuovo acquisto del Crotone all'emittente argentina “221 Radio”. Ecco le sue parole.

Estevez chiude la “telenovela” inesistente: le sue parole - “Mancano solo dei dettagli. Crotone è una possibilità importante per me dopo la sorpresa per il mancato acquisto del mio cartellino da parte dello Spezia, dove avevo fatto molto bene al primo anno in Italia. Alla fine non è successo, vorrà dire che dovrà fare ancora meglio a Crotone”.

Commenti

E' ripresa la preparazione: GUAIO MAJER, è fermo per una contusione al piede destro
AGENDA PRONTA! La Lega ha deciso: ecco data e orario della 3° di B