News

COSENZA + PARMA, due trasferte libere! A Cosenza è un "MIRACOLO", torna la trasferta dopo anni di divieti. LE INFO

Ecco tutte le info per i tifosi che vorranno seguire il Lecce in trasferta in questa settimana di "fuoco" per il campionato

14.03.2022 12:56

LECCE - Doppia trasferta libera sulla strada per la A per il Lecce che domani sarà ospite del Cosenza alle 18.30 e sabato proseguirà il suo tour a “caccia” di punti pesanti a Parma, alle 14.

Trasferta aperta a tutti dopo tanti anni di restrizioni e divieti al “San Vito” di Cosenza, dove sono disponibili 1427 posti nel settore Ospiti a 12 Euro. Biglietti già in vendita su “VivaTicket” e nelle rivendite abilitate a questo circuito. Tagliandi in vendita entro la giornata di oggi alle 19.

Intanto è iniziata la prevendita anche per il settore Ospiti del “Tardini” di Parma, dove ci sono 1470 posti a disposizione della tifoseria giallorossa. Biglietti a 15 Euro, Under 14 a prezzo ridotto a 5 Euro. Questa prevendita è su “TicketOne”, concessionario della biglietteria del Parma, e anche qui nelle rivendite abilitate a quest'altro marchio. Tagliandi in vendita sino alle 19 di venerdì (NELLA FOTO SOPRA UNA VECCHIA TRASFERTA SOLO PER TESSERATI AL “SAN VITO” SOTTO LA PIOGGIA BATTENTE, NELLA FOTO SOTTO INVECE IL “TARDINI” INVASO DA MIGLIAIA DI TIFOSI GIALLOROSSI).

Commenti

UN "BRIVIDO" DI EMOZIONE. Lo scatto: FRANCIOSO e PALMIERI a Lecce insieme, che bello vederli!
STICCHI DAMIANI, TUTTA LA VERITA'. L'intervista da non perdere: "nessuno abbandona il Lecce"