News

STREFEZZA, VIA UN PESO: "un gol dopo 10 giornate, che liberazione"!

Le parole del bomber di giornata e capocannoniere del Lecce

LECCE - Ovviamente si è presentato in Sala Stampa dopo il gol decisivo che è valso 3 punti Gabriel Strefezza, che si è preso la responsabilità di un rigore pesantissimo da indirizzare in porta. Ecco le sue parole, partendo proprio da quei minuti così delicati.

Il rigore - “Ceesay mi ha allungato il pallone, mi ha detto ‘fai gol, è la tua occasione’. Segnare dopo 10 giornate è stato bello, è stata una serata perfetta, godiamocela. Nell'esultanza mi sono tolto un po' di ansia che avevo addosso, insieme a tanta sfortuna. Ora spero fare tanti gol per salvare il Lecce”.

Corsa salvezza - “Noi ci crediamo, alla fine il Presidente Sticchi Damiani è venuto con noi in mezzo al terreno di gioco e abbiamo salutato la Curva Nord, questo pubblico fantastico. Pace fatta? Siamo andati lì per ringraziarli, meritano questa salvezza”.

Mister - “Baroni ha tanti meriti su questo cammino e su questo gruppo: il mister è uno che non molla mai, sino alla fine vuole lottare per arrivare a questa soddisfazione che è anche sua, personale”.

Commenti

BARONI LASCIA SPAZIO ALLA GIOIA: "restiamo uniti per scrivere una pagina di storia"
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE