
Ricciato: "numeri da Serie A"
Corsa all'abbonamento con file e entusiasmo nelle rivendite
LECCE - A quanto pare la "Tana dei Lupi", così come è stato idealizzato il "Via del Mare" dal "clam" pubblicitario della società giallorossa, si riempirà eccome! I numeri delle prime ore sono da Serie A, con code agli sportelli, richieste di informazioni in ogni dove, su Facebook, via telefono, grazie ai siti internet. In città non si parla d'altro: è partita una vera corsa a sostenere questo Lecce.
Abbiamo intervistato Antonio Ricciato, Presidente di "Salento Giallorosso", che da profondo conoscitore del tifo salentino ci ha aiutato a capire meglio questo fenomeno che si sta sviluppando in queste ore".
Abbonamenti - "Credo che nonostante il caldo e la giornata di mare siano stati stampati in tutto 900 abbonamenti; numeri da Serie A. E' un risultato entusiasmante, un sentimento che sta diventando contagioso di tifoso in tifoso: anche i più scettici hanno recuperato fiducia ed entusiasmo nella squadra".
Il calcio che conta - "Credo che i leccesi abbiano capito, anche se solo al 4° anno di Lega Pro, l'importanza del loro ruolo allo stadio in questa categoria, dove il calore della piazza può spingere finalmente il calcio cittadino ad uscire dalla melma della 3° Serie".
Invito - "Spero tanti altri ancora possano correre ad abbonarsi in massa. Fare l'abbonamento in questa fase al di là del grande risparmio economico sull'acquisto settimanale del tagliando rappresenta anche un momento di sostegno a questo progetto di ricostruzione di un ambiente coeso. E poi abbonandosi, non sottovalutiamolo, si mette la società di fronte alla necessità di rinforzare ancora di più la squadra per rispondere positivamente a tutte queste aspettative di fiducia della tifoseria".
Lecce-Catanzaro - "La partita di Coppa Italia arriverà alla fine di una giornata di mare, alle 21.00, in un orario comodissimo per chi vuole uscire la sera, andare allo stadio con calma e poi concedersi ancora alle nostre marine o al centro cittadino. Non ci sono scuse, dunque, bisogna andare allo stadio e fare una bella cornice di pubblico. Una nostra stima? Possiamo andare oltre le 7mila presenze".
Commenti