News

TRINCHERA A TUTTO MERCATO: "Frabotta, Strefezza, Hjulmand, il capitolo Gabriel, DICO TUTTO"!

Le parole del DS del Lecce a pochi giorni dal via anche burocratico alle trattative di mercato

LECCE - E' iniziato il conto alla rovescia: poche settimane e prenderà il via anche burocraticamente, tecnicamente, il calciomercato estivo 2022, una sessione che si annuncia “bollente” e che vedrà protagonista il Lecce con il tandem Corvino-Trinchera. E proprio il DS Stefano Trinchera si è aperto in queste poche ma significative battute sul futuro del Lecce sul mercato in entrata e in uscita, sul destino dei suoi “gioielli”. Ecco le sue parole.

Mercato, il punto - “Siamo nella fase iniziale, ci sono tante cose da valutare, dobbiamo migliorare ovviamente l'organico. Sarà una stagione estremamente impegnativa, siamo su tanti fronti. Ci sono tanti nomi e tutti reali. Frabotta è uno di questi, è un profilo interessante. Vedremo”.

Strefezza e Hjulmand - “Non ci sono solo voci, ci sono anche movimenti concreti… L'interesse di alcuni club ci riempie di orgoglio, ma il mercato è imprevedibile. C'è da rilevare come i ragazzi siano fermamente convinti e motivati dal proseguire la loro crescita in giallorosso, siamo in presenza di elementi maturi, che non danno segni di fragilità né fanno le bizze. Gli attestati di stima faranno certamente piacere, ma sono convinti e contenti di restare a Lecce. Se poi si presentasse l'opportunità per svoltare la carriera, per loro, e l'opportunità di monetizzare in maniera forte per il club è chiaro che non faremo finta di niente”.

Portieri - “Andremo ad integrare il reparto, i nomi sono tanti, stiamo lavorando”.

Capitolo Gabriel chiuso - “Gli abbiamo proposto tante volte il rinnovo durante l'ultima stagione, ma ha sempre preferito aspettare per giocare in A. Noi ci siamo andati ma evidentemente il calciatore ha anche ambizioni ancor più alte sia tecniche che economiche, è stato onesto, corretto, noi pure. Se il Torino lo prende fa un affare tecnico e umano, per le qualità del ragazzo che sono indiscutibili”.

Commenti

CONFERMATO. ESCLUSIVO SoloLecce.it. Tassello di lusso a sinistra, LECCE: FRABOTTA E' TUO! La formula
ANCORA LUI! Ritorno di "fiamma" NESTOROWSKI. Il Lecce vuole un reparto offensivo con tante scelte, avviato il "contatto"